
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Nonostante le numerose tragedie che Regina ha dovuto affrontare, soprattutto nelle ultime puntate della stagione appena conclusa rimane sempre uno dei personaggi di Once Upon A Time che più ci appassiona. Ha tutto, se non fosse per quelle gioie che non ci sono mai, sarebbe la donna che tutte noi vorremmo essere.
Siamo pronti a sostenerla in qualsiasi sua azione. Regina è la protagonista da supportare e da incoraggiare. Cosa vorremmo avere di lei?
Forse tutto o ci basterebbe anche la metà di ciò che è, ma queste 10 motivazioni probabilmente sono le più forti e anche solo mezza sarebbe un dono eterno…
-IL FASCINO DELL’EVIL
Non c’è nulla da fare, il fascino dell’evil è duro a morire. Vedere Regina in veste di buona ci fa soffrire un pochino. La Regina che strappava i cuori e che lanciava maledizioni è sempre stata il nostro prototipo. Ed è una delle ragioni per cui vorremmo essere come lei. Avere tutto quel potere ed usarlo per arrivare alla vendetta. E’ un aspetto che sogniamo dall’inizio di Once Upon A Time ed ancora oggi rappresenta un desiderio nascosto. Ci manca la Regina vendicativa, anche se è comunque preferibile vederla sorridere piuttosto che digrignare.