Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 morti improvvise delle Serie Tv che ci hanno lacerato il cuore

20 morti improvvise delle Serie Tv che ci hanno lacerato il cuore

19 morti improvvise delle Serie Tv che ci hanno lacerato il cuore
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

#9. Jane Margolis (BREAKING BAD)

breaking badUna delle scene in cui la natura malvagia di Walter White si fa palese. Non che fosse un personaggio fondamentale, ma aveva quel non so ché di entusiasmante all’interno della storia. Jane era la metà perfetta di Jesse. Sì, ci aspettavamo che non facesse poi chissà quale una bella fine -considerato il ruolo- ma non in questa maniera deploverevole.

#10. Rebecca Sutter (HOW TO GET AWAY WITH MURDER)

how to get away with murderDue stagioni -a grandi linee- incentrate sul personaggio di Rebecca, tutto il mistero che ruotava intorno a lei e poi, ovviamente Shonda e il suo gusto per la stronzaggine, la fa morire. Ora mi spiegate perchè? Cioè, sì perchè fa figo, aumenta il mistero e conseguentemente anche l’audience. MA I NOSTRI FEELS???? WHO CARES ABOUT IT?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10