
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Uno dei modi per tenere gli spettatori incollati allo schermo è quello di produrre colpi di scena a getto continuo. Ma cosa succede quando i colpi di scena portano alle morti dei nostri personaggi preferiti?
Succede che per quanto possa aumentare l’audience e far scalpore il singolo evento, noi poveri telefilm addicted affoghiamo nelle nostre stesse lacrime e dubbi e wtf cercando di darci una spiegazione plausibile sul perchè ciò che è appena avvenuto è avvenuto.
#1.Tracy McConnell (HOW I MET YOUR MOTHER)
Attendere 9 stagioni per conoscere questa benedetta mamma e poi, così come l’hanno presentata, la fanno morire. Cioè ma scusate ci prendete per il culo?! 9 stagioni per regalare il lieto fine al povero Ted, presentandole la proprietaria dell’ombrello giallo, Tracy McConnell e poi morta. BOH!