Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 grandi Serie Tv che hanno un finale troppo banale

5 grandi Serie Tv che hanno un finale troppo banale

migliori serie tv comedy 2020

5) Modern Family

modern family
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

L’abbiamo nominata e non poteva mancare: Modern Family è stata per più di un decennio una delle sitcom più influenti al mondo. Ha saputo osare su certi argomenti, ma ha anche saputo raccontare la quotidianità quando è servito.

Il finale di Modern Family (che vi abbiamo raccontato per esteso qui) racchiude al suo interno la lezione di Friends. Questo forte senso di famiglia unita ma costretta a dividersi, le dinamiche che cambieranno ma sotto sotto verranno ricordate, e ognuno pronto per la propria strada.

Modern Family era nata come un documentario per raccontare le vite di questi nuclei familiari, e alla fine è diventata lo specchio in cui gli spettatori hanno cercato di rivedersi. Tanto amore e sicurezza, con un luogo dove potersi rifugiare e sentirsi a casa.

Un finale banale, ma perfetto, perché Modern Family non puntava a nulla di più ed era consapevole del proprio obiettivo: rendere felici. E così ha fatto.

LEGGI ANCHE – Modern Family: l’unico problema gigantesco del finale

Pagine: 1 2 3 4 5