5) The Boys

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La serie The Boys, ideata da Eric Kripke per Amazon Prime Video, è ispirata all’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.
In The Boys i supereroi sono trattati come delle vere e proprie star hollywoodiane: sono perennemente al centro dell’attenzione e vengono guidati dalla multinazionale Vought American, che vuole ritrarli come i paladini di cui il mondo intero ha bisogno.
La serie, punto di forza di Amazon Prime video, sa essere originale, divertente e allo stesso tempo cruda. Tra i suoi principali punti di forza c’è sicuramente la volontà di ribaltare completamente il tradizionale concetto di supereroe: in The Boys, i “Super” sono degli uomini come altri che si sono casualmente trovati con degli enormi poteri.