1) Mr. Robot


Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il titolo più incredibile di questo 2019 è Mr. Robot. Pur partendo da basi più che buone (le stagioni precedenti sono una più bella dell’altra), questa stagione conclusiva è cresciuta talmente tanto esponenzialmente da superare con distacco ogni altra serie tv in circolazione.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Mr. Robot è una storia complessa che non ha mai perso il filo ed è stata controllata sempre alla perfezione dall’autore, dal primo all’ultimo momento. Nessuna forzatura, nessun buco di trama, nessun difetto tecnico, una profondità narrativa clamorosa. La perla di Sam Esmail è una storia unica e rivoluzionaria impreziosita da interpretazioni pazzesche da parte di ogni singolo attore del cast.
Molto spesso si abusa della parola “capolavoro” ma questa volta non ci vergogniamo di dire che questo titolo rientra a gamba tesa nella categoria. Mr. Robot è il vero e incontrastato capolavoro del 2019 e solamente chi l’ha vista può confermare e capire fino in fondo quanto valga questa serie tv e l’eredità unica che lascerà nel panorama televisivo.