Spesso sono proprio le persone che ci sembrano più innocue e buone a trasformarsi nelle più cattive.
Si insomma, ci hanno fatto un’ intera serie al riguardo perciò lo sappiamo più che bene no?
Ma le più pericolose da questo punto di vista siamo sicuramente noi donne.
Noi ragazze degli anni 90 siamo cresciute a pane e “Mean Girls“ perciò ne sappiamo a pacchi al riguardo, quante volte nelle nostre serie tv preferite abbiamo visto una trasformazione alla Cady Heron? Se anche voi vi sfregate le mani vedendo una “good girl” diventare “bad” allora questo è l’articolo per voi
Perciò tutte in coro ragazze: “YOU CAN’T SIT WITH US!”
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Il fatto che Hester sarebbe radicalmente cambiata durante la stagione era piuttosto prevedibile, ma vederla nei panni di una minion di Chanel!?Proprio no! Eppure sembra che si sia integrata molto velocemente nel gruppo e che si sia calata sin troppo bene nel suo ruolo. La vera domanda è: davvero è completamente pazza e ossessionata da Chanel come sembra o è tutta una farsa? Chi è la vera Hester? La ragazza con il busto, imbranata e imbarazzante che abbiamo conosciuto nelle prime puntate oppure la manipolatrice di adesso? Magari è proprio pazza come appare e arriverà ad uccidere Chanel per prendere definitivamente il suo posto. Forse è in combutta con il Red Devil? Tutto è possibile.