in

5 personaggi delle Serie Tv che sarebbero stati interpretati meravigliosamente da Matthew Perry

Matthew Perry è un gioiellino nel mondo delle Serie Tv e lo è diventato grazie alla sua interpretazione nel ruolo di Chandler Bing in Friends. Il suo personaggio nel corso delle 10 stagioni fa i conti con diverse situazioni che ci hanno fatto apprezzare la sua versatilità passando da momenti drammatici a goliardici nel giro di una sola scena. Per questo motivo abbiamo immaginato l’attore – prendendo in considerazione i suoi ruoli reali – alle prese con altri personaggi noti nel mondo delle Serie Tv, e il risultato è stato davvero interessante!

Provate a immaginare insieme a noi, e fateci sapere che cosa ne pensate!

1)  Modern Family – Phil Dunphy

Phil è un agente immobiliare amante del suo lavoro, ed è prima di tutto un padre e un marito orgoglioso e affettuoso. La sua leggerezza e il suo lato giocherellone hanno da sempre contraddistinto le vicende della famiglia dandogli quel tocco spensierato e felice. Il suo carattere è positivo e ottimista, anche se spesso – cercando l’approvazione di Jay – si lascia travolgere dalla tristezza. Un personaggio che sarebbe calzato a pennello a Matthew Perry e di questo ne abbiamo avuto prova grazie all’interpretazione leggera e spensierata di Chandler Bing. I tratti del volto dell’attore si sposerebbero bene con il ruolo di padre di famiglia dolce e simpatico e che gli avrebbero soltanto dato la possibilità di continuare la sua carriera in una Serie Tv che in questi anni ha contribuito a portare ancora più in alto il mondo del genere comedy.

Abbiamo avuto una piccola anticipazione di Matthew Perry nel ruolo di padre di famiglia in Friends e quello che abbiamo visto è stato emozionante e toccante. Ricordiamo ancora il discorso che Bing fece alla ragazza che doveva dare alla luce i loro figli e questo non ha fatto altro che convincermi ancora di più che questo ruolo da padre amorevole e pronto a proteggere la propria famiglia in Modern Family non potesse che essere una grande opportunità per l’attore.

Scritto da Annalisa Gabriele

Le serie di Netflix sono contemporaneamente le peggiori e le migliori. Pro: tutti gli episodi vengono rilasciati lo stesso giorno. Contro: tutti gli episodi vengono rilasciati lo stesso giorno.

This is us

Cosa ci aspettiamo da “Noi”, il remake italiano di This Is Us

New Girl

Cara Jess, la verità è che non ci piaci abbastanza