19) THE LIFE OF ROCK WITH BRIAN PERN

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Nel 2014, oltre alla terza stagione di Sherlock e a Fargo, esce anche questa Serie in cui Martin Freeman interpreta Brian Pern – il protagonista – da giovane nella 2×01, intitolata Jukebox Musical.
The life of rock with Brian Pern è una commedia un stile documentario su una vecchia rockstar inventata, Brian Pern appunto, che era il frontman di un gruppo progressive rock negli anni ’70, i Thotch.
20) TOAST OF LONDON
Il personaggio che Martin Freeman interpreta qui dev’essergli costato davvero molta fatica: doveva, infatti, semplicemente interpretare se stesso.
Toast of London è una commedia inglese che ha per protagonista Steven Toast (interpretato dal co-creatore della Serie Matt Berry), un attore di mezza età con un passato oscuro, che passa più tempo a risolvere i suoi problemi che non sul set.
Finora sono state prodotte 3 stagioni da 19 episodi di 23 minuti l’uno. Freeman appare nell’ultima puntata, intitolata Global Warming.