in

7 curiosità su quella meraviglia vivente di Margot Robbie

margot robbie

Margot Robbie, che molti di noi hanno recentemente ammirato in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, è nata il 2 luglio 1990 a Dalby, in Australia.

Ha trascorso la sua infanzia a Gold Coast, dove viveva con sua madre Sarie Kessler, che lavorava come fisioterapista, due fratelli e una sorella. Margot non ha mai legato molto con suo padre a causa della separazione dei suoi genitori, ma ha trascorso quasi tutta l’età infantile in un’azienda agricola con i suoi nonni.

A quindici anni, dopo aver visto una ragazza recitare in televisione e aver pensato che lei stessa avrebbe potuto fare di meglio, ha iniziato a interessarsi al mondo cinematografico.

Oggi vogliamo dunque parlarvi meglio di Margot Robbie, la bellissima attrice australiana!

1) Ha frequentato una scuola circense

Come abbiamo già precedentemente accennato, l’attrice ha trascorso la sua infanzia in Australia. Qui, all’età di otto anni, sua madre l’ha iscritta a una scuola di circo dove ha addirittura conseguito un certificato di trapezista.

Margot Robbie, per interpretare al meglio i ruoli fisicamente impegnativi che le sono stati assegnati, ha dunque dovuto rispolverare le proprie capacità acquisite durante l’infanzia!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

the witcher

5 cose che ci auguriamo non accadano mai in The Witcher

The Walking Dead 10x10

The Walking Dead 10×10 – Conoscersi e fidarsi