Vai al contenuto
Home » Serie TV

12 Coppie di attori e attrici che sembrano imparentate tra loro (FOTO)

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Tutti nel mondo potrebbero avere un vero e proprio doppelganger, ma quando si tratta di celebrità, è un po’ più facile vedere chi si assomiglia nella vita reale. D’altra parte va anche detto che è molto improbabile che due persone che si somigliano siano entrambe famose attrici/attori dello showbiz, ma non sempre è così. Perché che ci crediate o no, ci sono alcune celebrità che hanno somiglianze così sorprendenti tra loro che viene da chiedersi se condividano in qualche modo un pool genetico. È il caso delle nostre 12 coppie di attori e attrici (tra cui Margot Robbie, Henry Cavill e Jennifer Lawrence) che sembrano imparentate tra loro, delle somiglianze incredibili che ci fanno chiedere se oltre a bellezza, bravura e talento, non esista un vero e proprio DNA dell’attore. Non perdiamo altro tempo scopriamo le 12 coppie.

1) Emma Mackey e Margot Robbie

Margot Robbie

Partiamo subito con una somiglianza incredibile, partiamo con due attrici formidabili: Margot Robbie e Emma Mackey. La prima è esplosa con The Wolf of Wall Street della coppia Scorsese/ Di Caprio, la seconda con la serie tv Netflix Sex Education. Entrambe sono presenti nel film di Greta Gerwig Barbie e indovinate un po’, interpretano entrambe la bambola più famosa al mondo. A raccontare un aneddoto a riguardo è stata proprio Margot Robbie: “Da anni mi dicono che assomiglio alla ragazza di Sex Education, che è Emma Mackey. Una volta vestite da Barbie, ci siamo dette: “Non ci assomigliamo poi così tanto”. Quando lei ha i capelli castani e io i capelli biondi, non ci assomigliamo così tanto”. A noi invece sembra che Margot Robbie e Emma Mackey si assomiglino eccome: magari non gemelle, ma trovandocele davanti sicuramente penseremmo che siano quantomeno cugine.

2) Daniel Day-Lewis e Peter Gallagher

Margot Robbie

Il pluripremiato attore Daniel Day-Lewis e il padre di Seth Cohen in The O.C. sembrano davvero fratelli. Stesso sguardo magnetico, lineamenti davvero simili fanno dei due interpreti una strana coppia che potrebbe ritrovarsi tranquillamente alla cena della vigilia di Natale, a scambiarsi guanti, panettoni e pandori. In realtà non sono minimamente imparentati tra loro e anche a livello di filmografia non sono mai stati sullo stesso set. A noi però piace pensarli insieme in una grigliata in famiglia, con quel sorriso da tombeur de femmes che entrambi hanno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6