3) Seth Cohen (The O.C.)


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Lo so che stavate tutti aspettando il nostro podio per vedere quali personaggi delle serie tv fossero riusciti a guadagnarsi una medaglia in romanticismo. Arriviamo quindi al terzo posto e siamo più che pronti per affidare la medaglia di bronzo a Seth Cohen.
Se dovessi sentir dire che Seth non è romantico probabilmente avrei un colpo al cuore. Seth è un giovane innamorato della sua Summer, che commette errori ma che poi fa il possibile per rimediare. Non dimentichiamoci che ama la sua ragazza prima ancora che lei sappia chi lui sia.
2) John “JD” Dorian (Scrubs)

Al secondo posto, con una ben più che meritata medaglia d’argento, troviamo il nostro amato JD. Il protagonista di Scrubs è una persona dal cuore d’oro che riesce a dare sempre il cento per cento sia con i suoi pazienti a lavoro che nella sua vita privata.
Non tutte le sue relazioni sono state rose e fiori, ma i gesti romantici da lui fatti, per Elliot e non solo, lo identificano come uno dei personaggi più romantici che si possano vedere nelle serie tv. Senza contare poi l’affetto che riversa sul suo migliore amico, che meriterebbe un capitolo a parte.