Vai al contenuto
Home » Serie TV

La classifica dei 10 personaggi più romantici nella storia delle Serie Tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ormai voi lettori lo sapete bene: parlare di romanticismo e d’amore è una cosa che ci fa sempre impazzire. Specie se abbiamo modo di coinvolgere nell’insieme anche serie tv molto amate in questo periodo, come nel caso di Lucifer.

Sappiamo che nel mondo delle serie tv non tutti i personaggi hanno gli stessi focus e gli stessi obiettivi. Ci sono infatti quelli che fanno del romanticismo la loro fede e quelli che invece investono tutto su carriera o amicizia.

Quello che però si nota, indipendentemente dal fatto che stiate guardando Lucifer o altre serie tv, è che certi personaggi sono decisamente più romantici di altri.

Forse avrei dovuto avvisare prima che questo articolo contiene un alto tasso di zucchero. In ogni caso, dobbiamo ricordarci che l’amore è una delle componenti più importanti della vita di una persona, che ci piaccia o meno. Perciò: perché non prendere spunto anche dalle serie tv come Lucifer?

Oggi vogliamo provare a classificare i dieci personaggi più romantici che il mondo delle serie tv abbia mai visto. Trattandosi di una classifica abbiamo dovuto restringere il campo a dieci punti, ma fateci sapere chi altro, secondo voi, meriterebbe un posto.

10) Jessica Day (New Girl)

Lucifer new girl

Il decimo posto di questa nostra classifica se lo aggiudica una donna molto amata dal pubblico. Solare, allegra e con cui riusciamo a entrare in empatia anche nei suoi momenti di sconforto. Jess è sicuramente uno di quei personaggi che ha il romanticismo nel sangue.

Ricordiamo bene come nella prima stagione fosse rimasta sotto un treno per il fidanzato che l’aveva tradita, e come poi nel corso delle stagioni non si sia comunque data per vinta. La sua storia con Nick ci ha insegnato che l’amore può vincere di fronte a tutto (anche se non tutti hanno trovato questa coppia compatibile).

Pagine: 1 2 3 4 5 6