in ,

Tutte le Serie Tv che compiono 15 anni quest’anno

Se avete aperto quest’articolo vuol dire che oggi, tutti insieme, volete sentirvi vecchi! Troverete infatti, tra le serie tv che quest’anno compiono 15 anni, nomi forse inaspettati. Ci sono serie di cui si parla ancora tanto, e che sono così attuali, che sembra impossibile siano uscite nel lontanissimo 2004. Quindici anni fa sono apparse, in tutto, ben 88 nuove serie. Qui faremo una carrellata di quelle secondo noi più conosciute, per un motivo o per un altro. Due nomi che spiccano su tutti gli altri sono sicuramente Dr. House – Medical Division e Lost. Ma ce ne sono molti altri che vi lasceranno a bocca aperta.

1) Shameless UK

lost

Ebbene sì, Shameless UK è andata in onda dal 2004 al 2013. Per quanto questa serie sia stata criticata, soprattutto facendo il confronto con la sorella statunitense, è stata trasmessa per ben 11 stagioni. Il destino della Shameless ambientata a Manchester ha iniziato a traballare quando molti membri della famiglia Gallagher hanno lasciato la serie. L’unico rimasto era Frank. Questa situazione ci sembra tristemente familiare. Che sia il destino della famiglia Gallagher quello di sfasciarsi prima della fine?

Written by Ilaria Iasio

Ventiseienne napoletana, laureata in Filologia Moderna, attualmente stagista entusiasta in una casa editrice. Amo la letteratura e le Serie Tv, che spesso e volentieri risucchiano il mio tempo libero e la mia vita sociale. Ho il difetto di analizzare eccessivamente tutto ciò che mi circonda, finendo col causarmi ogni volta un gran mal di testa. Inguaribile romantica e shipper indefessa.

La produzione della quinta stagione di Peaky Blinders è terminata

Tutte le Serie Tv che potete trovare in televisione il 20/01/19