Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Scintille sul set: i licenziamenti più celebri nelle Serie TV

Scintille sul set: i licenziamenti più celebri nelle Serie TV

Columbus Short – Scandal

licenziamenti

Un altro attore va ad aggiungersi nell’elenco dei licenziamenti ‘celebri’ nell’impero Shondaland.

Nell’Aprile del 2014, Columbus Short confermò che avrebbe lasciato la Serie Tv Scandal, dove interpretava Harrison Wright. La decisione dell’ ABC pareva inevitabile dopo gli scandali, veri e propri, di cui l’attore si è circondato nell’ultimo anno.

Solo un mese prima dell’annuncio del licenziamento, Short fu arrestato per aver tentato da ubriaco di soffocare un uomo, durante una lite scaturita in un bar di California. L’attore venne rilasciato solo dopo aver pagato un’enorme cauzione da 50.000 dollari. Dopo questo evento, l’attore fu denunciato dalla moglie per averla aggredita e averla minacciata con un coltello. Purtroppo non era la prima volta che la star di Scandal veniva accusata di violenza domestica nei confronti di moglie e figlio.

A causa di questi motivi giudiziari per l’ABC fu impossibile rinnovargli il contratto per la quarta Stagione. Short, a differenza di molti colleghi appena ‘silurati’, ha dedicato solo belle parole nei confronti della Serie e del suo cast : “Tutto deve finire, e sfortunatamente è arrivato il momento per Harrison Wright di uscire di scena […] auguro tutto il bene del mondo a Shonda, Kerry ed il resto del cast, che sono diventati come una seconda famiglia per me nel breve periodo in cui abbiamo lavorato insieme. Per questo, sarò per sempre grato“.

Ed Skrein – Game of Thrones

lice

All’inizio del 2014 uscì la notizia che Michiel Hiusman sarebbe stato il nuovo volto di Daario Naharis per la quarta Stagione di Game of Thrones.

Ma cosa è accaduto all’altro interprete, Ed Skrein?

Le voci di corridoio sostenevano che Skrein avesse abbandonato il cast del celebre Show per diventare il nuovo protagonista del reboot di Transporter. Ovviamente noi fan di Game of Thrones ci siamo chiesti come mai l’attore avesse deciso di prendere parte al nuovo film, sapendo di essere ancora legato alla Serie: la risposta non è tardata ad arrivare. Durante un’intervista in occasione del lancio promozionale di Transporter, Ed Skrein ha spiegato come la scelta di lasciare la Serie che gli stava dando molto successo fosse stata non volontaria, ma anzi strettamente legata a puri motivi contrattuali: Contrariamente a quello che si dice, non me ne sono andato io. Non volevo andarmene, sono scappato molte volte nella mia vita. Questa è un’industria complicata e difficile capire come si evolvono le sue politiche. Ora guardo avanti e sono grato di aver fatto questo step”.

Come ben sappiamo, dietro ogni Serie Tv o film ci sono rigide clausole riguardanti il marketing. Sembra plausibile quindi che l’attore abbia riscontrato dei problemi riguardanti queste clausole, che ne hanno causato il licenziamento.

daario licenziamenti
licenziamenti

Peccato! Ma per un Shreik che se ne va, un Michiel Hiusman subentra, ben felice!

Pagine: 1 2 3 4 5