in

Le 31 menti più geniali delle Serie Tv

Il mondo delle Serie Tv è immenso e infinite sono le personalità che troviamo all’interno di esso. Ci sono i personaggi belli esteticamente, quelli coraggiosi o ancora quelli infedeli e malvagi. Tra le mille varietà di carattere che troviamo ci sono anche quei personaggi che si possono definire geniali. La genialità però non è semplicemente avere un grande cervello alla Sheldon o aver un intuito alla Sherlock, essere geniali vuol dire molto altro. Nel mondo delle serie tv, di personaggi geniali ce ne sono davvero tanti, capaci di farci innamorare di loro proprio grazie alla loro mente sopraffine. Tra tante personalità, questi sono quelle che consideriamo, le più geniali di tutte.

1) Frank Underwood: intelligenza e carisma, genialità allo stato puro. Se è arrivato dove è arrivato è proprio grazie al suo intelletto e alla sua mente perversa. Non si fa scrupoli, colpisce chi deve colpire, anche se è una persona cara. Il suo più grande talento però, come è giusto che sia, è l’arte oratoria. Capace con i suoi discorsi di arrivare alla gente e farsi apprezzare nonostante la sua poca moralità. Grazie a questo talento è riuscito non solo a diventare presidente degli Stati Uniti ma anche e soprattutto ad arrivare nei nostri cuori, in effetti chi non è rimasto affascinato dall’incredibile Frank Underwood?geniali

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Marseille e l’immeritata indifferenza

Daenerys è pronta al grande passo. Ora si salvi chi può