in ,

Dopo Gilmore Girls, Lauren Graham sarà in una nuova serie: tutti i dettagli!

Lauren Graham tornerà presto sul piccolo schermo, dopo la fine del revival “Una mamma per amica di nuovo insieme, in una nuova serie TV targata Fox, “Linda From HR”.

Si tratta di una sorta di serie comedy composta da episodi da mezz’ora l’uno, e la Fox ha già ordinato il pilot per valutare l’inserimento dello show all’interno del palinsesto della stagione televisiva 2017-2018.

La trama della nuova Serie Tv “Linda From HR” si concentrerà sulle conseguenze di una pessima decisione che rivoluzionerà totalmente l’esistenza della protagonista, Linda Plugh (Lauren Graham). La donna lavora come impiegata delle risorse umane e le sue giornate sono frustranti e monotone, finché un avvenimento inaspettato non sconvolge completamente la sua vita, tant’è che tutto sarà poi adrenalinico. Linda, infatti, si dovrà destreggiare in un gioco intricato e dovrà trovare il giusto equilibrio tra casa e lavoro. Portando dentro di sè un segreto che potrebbe mandare a monte tutta la sua vita.

Lauren Graham

Ovviamente, Lauren è una delle attrici comedy più richieste del momento, infatti comparirà anche nella nona stagione di “Larry a pezzi“, dove interpreterà un ruolo ricorrente, ancora imprecisato, accanto alla star dello show Larry David. E questo sarà il suo nuovo progetto televisivo dopo la fine di Parenthood, conclusosi nel 2015 e l’attrice, su Twitter, si è definita davvero entusiasta per questo nuovo show.

Lauren è conosciuta anche sul grande schermo, dove ha recitato in “Babbo Bastardo” (2003), “Missione Tata” (2005) e “Perché te lo dice mamma” (2007). Nel 2007, inoltre, ha recitato anche nel ruolo di Joan Baxter, la moglie di Evan (Steve Carrell) nel lungometraggio “Un’impresa da Dio”.

Non possiamo che sperare che la serie ottenga il semaforo verde e di vedere presto Lauren Graham nei panni della protagonista di questa nuova, esilarante e fresca serie comedy!

Lauren, noi ti aspettiamo, e non vediamo l’ora di conoscere maggiori dettagli riguardo a questo progetto!

Stay Tuned!

Leggi Anche – Gilmore Girls, l’ultimo autunno insieme

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

Netflix

I 10 modi più assurdi con cui Netflix ha pubblicizzato le sue Serie Tv

glee

I 10 momenti cruciali della prima stagione di Glee