Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Quante volte, guardando una serie tv, ci siamo ritrovati a bocca aperta per quanto stavamo vedendo? Sicuramente moltissime e, soprattutto per chi è avvezzo ai medical drama, spesse volte non siamo stati colti dallo stupore solo a causa di un maestoso colpo di scena, ma anche a causa di un’operazione chirurgica al limite dell’assurdo. Ma non sono solo le serie che hanno dei medici come protagonisti ad averci fatto sgranare gli occhi, anche show come La Casa de Papel ci hanno stupito con interventi da capogiro.
A una buona maggioranza di operazioni chirurgiche perfettamente nella norma, si accompagna uno sparuto gruppo di interventi fuori dal comune: da ambienti non sterili a chirurghi che non sono veri chirurghi, vediamo insieme le 5 operazioni chirurgiche più assurde nella storia delle serie tv.
1) Grey’s Anatomy

Trovare Grey’s Anatomy (che potrebbe essere arrivato al capolinea) in questa lista di certo non stupirà i suoi affezionatissimi fan, ormai abituati alle storie di ordinaria follia che ci propone quotidianamente Shonda Rhimes. In particolare, vogliamo ricordare la 8×01, in cui un uomo deve amputare la gamba della moglie.
Una voragine si è aperta su una strada di Seattle e la coppia, rimasta intrappolata, non può essere riportata in superficie prima che la donna subisca l’intervento. Purtroppo i medici non possono scendere nella voragine ed è quindi il marito a dover eseguire l’amputazione, sotto l’attenta guida di Callie. Un’operazione assurda, miracolosamente finita bene.







