Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 motivi per amare Kaley Cuoco

10 motivi per amare Kaley Cuoco

Bella, solare, simpatica e piena di talento: a Kaley Cuoco farsi amare riesce davvero semplice. La star di The Big Bang Theory e The Flight Attendant diventa ogni giorno più popolare, grazie alle numerosissime proposte di lavoro giunte a seguito della brillante interpretazione di Penny nella celebre sitcom.

Così se in un primo momento avevamo avuto modo di conoscere solo la bellissima biondina colpevole di aver scombussolato le vite di Sheldon, Leonard e dei loro amici scienziati, pian piano abbiamo potuto vedere meglio chi è l’attrice che si nascondeva dietro, scoprendo una donna favolosa e estremamente amabile.

Ma se qualcuno non fosse ancora convinto della straordinarietà di Kaley Cuoco, ecco qui di seguito 10 validissimi motivi per cui tutti dovrebbero iniziare ad amarla.

1) Ama gli animali

kaley cuoco

Basta scorrere per qualche secondo sul suo profilo Instagram per rendersi conto di come Kaley Cuoco viva letteralmente in simbiosi con gli amici a quattro zampe.

Il suo amore per gli animali è infinito, come dimostrano gli scatti che la ritraggono in compagnia dei suoi piccoli. Coccole casalinghe e grandi effusioni, ma anche concreta attività per la tutela dei loro diritti. Kaley Cuoco è un’attivista e fa parte di diversi enti di beneficenza tra cui ricordiamo Friends of Animals e Animal Avengers.

In casa l’attrice convive con numerosi cani e un coniglietto. Con il marito, poi, coltivano anche la passione per i cavalli e l’equitazione. È in mezzo alla natura che la donna riesce a sentirsi veramente se stessa, dimostrando proprio con la sua sensibilità verso le creature pelose il suo buon cuore e la sua semplicità.

2) Il suo sorriso

Kaley Cuoco è una di quelle persone capaci di contagiarci con la sua allegria, di trasmetterci positività anche solo attraverso uno scatto.

Sempre radiosa e sorridente, con uno di quei sorrisi in grado di illuminare gli occhi e di rendere più belli, l’attrice dimostra uno spirito allegro e ottimista, infondendo serenità in chi la guarda. Le sue foto possiedono un magnetismo senza eguali, riuscendo nell’intento di farci innamorare a prima vista.

Non è facile spiegare a parole come certe persone possano colpirci con la semplicità di una risata, con la genuinità di chi è in grado di prendere la vita sempre con lo spirito giusto, mostrandoci in un solo sguardo tutta la propria bellezza interiore, ma è certo che se dovessimo fare un esempio concreto di persona capace di farsi amare anche solo per il suo sorriso, non potremmo non citare la splendente Kaley Cuoco.

3) I suoi capelli

kaley cuoco

Non è una bionda naturale, lo sappiamo bene, ma la sua chioma dorata è comunque diventata il suo segno distintivo.

Kaley Cuoco non ha paura di osare e con i suoi capelli ha sperimentato i look più vari, rivelandosi sexy e affascinante con qualsiasi acconciatura. Se i suoi boccoli lunghi nelle prime stagioni di The Big Bang Theory avevano già fatto invidia a ogni donna, è nei tagli corti che la Cuoco ha mostrato tutto il suo fascino.

4) Sa accettare le sconfitte con sportività

Non solo il suo aspetto, ma soprattutto il carattere rende Kaley Cuoco una persona tutta da amare. Simpatica dentro e fuori dallo schermo, la donna ha dimostrato di saper affrontare la vita con il sorriso e di essere in grado di prendere con sportività anche le sconfitte.

La foto pubblicata dopo la delusione ai Golden Globe ha fatto il giro del web, mostrando tutta l’ironia della donna. Per consolarsi dopo una delusione Kaley sceglie di affogare i dispiaceri nel cibo: con indosso il suo abito principesco e con una tiera sul capo, la donna brinda in compagnia di una fetta di pizza e di una torta al cioccolato.

Le sue buffe espressioni e la sua autoironia sono forse tra le cose che più amiamo di questa fantastica artista.

5) È un’attrice versatile

kaley cuoco

Ma Kaley Cuoco non è solo una bella donna con un intrigante carattere, è anche e sopratutto un’artista e nel suo lavoro ha dimostrato di saperci davvero fare.

Tutti la conoscono principalmente per il suo ruolo in The Big Bang Theory, ma la Cuoco vanta in verità un’esperienza molto vasta. La sua carriera inizia da piccolissima, già a 7 anni la piccola appariva nel suo primo film. Da quel momento numerose partecipazioni tra cinema e tv hanno segnato la sua infanzia.

E se all’inizio i suoi ruoli avevano per la maggior parte quella stessa caratterizzazione comica che abbiamo amato in Penny, è con i suoi più recenti lavori che la Cuoco ha dimostrato tutta la sua versatilità, rivelandoci di essere in grado di calarsi davvero in qualsiasi ruolo e facendoci innamorare delle sue capacità interpretative.

6) Ha un idolo, esattamente come noi

È un’artista di fama mondiale, eppure Kaley Cuoco rimane prima di tutto una normale ragazza amante della tv, con i suoi idoli e i suoi deliri da fan.

Di fronte a un incontro casuale con due delle attrici da lei più amate al mondo, la donna non riesce a trattenere la gioia, comportandosi esattamente come ognuno di noi. Tanta emozione e l’umile richiesta di un selfie, questa è la reazione di Kaley alla vista di Sarah Paulson e Beanie Feldstein di fronte a lei.

Così una semplice giornata in giro per negozi si trasforma in un momento memorabile, da condividere immediatamente con tutti i suoi fan e in grado di farci apprezzare ancora di più questa giovane donna che tanto sentiamo simile a noi.

7) Ama la famiglia di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Prima di essere un membro del cast di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco è soprattutto una grandissima fan dello show.

Mentre nel mondo dello spettacolo emergono sempre più artisti incapaci di portare rispetto alle opere che li hanno resi famosi, la Cuoco dimostra di essere una piccola perla in un mare pieno di ingratitudine. Solo belle parole sono dirette da lei alla serie che gli ha donato il successo, ogni momento di quella fase della sua vita viene ricordato con dolcezza e felicità dall’attrice.

Kaley è una di quelle attrici che crede ancora nell’importanza di fare dei propri colleghi una famiglia e del set una casa. Dimostra passione per il suo lavoro e amore per ciò che fa. Tutti elementi che emergono con positività sulle sue performance, perchè non c’è rendimento migliore di quello di chi sa lavorare con entusiasmo.

8) La sua umiltà

kaley cuoco

Feste di lusso, riflettori sempre pronti a colpirli e folle adoranti in grado di farli sentire grandiosi: per i vip è veramente facile perdere la propria umiltà e dimenticare le loro origini.

In un mondo fatto di apparenza e di ricchezza, solo in pochi riescono a mantenere salda la propria semplicità, rimanendo con i piedi ben saldi per terra. Kaley Cuoco però sembra essere riuscita nell’impossibile. Nonostante sia adorata da tutto il mondo, la bella attrice ha dimostrato in più di un’occasione di essere rimasta la ragazza di sempre.

È lei stessa a raccontare ai suoi fan come il suo spirito sia rimasto quello di una donna di campagna, attaccata alla natura e devota alle cose più semplici. Alle serate mondane, l’attrice preferisce delle lunghe passeggiate a cavallo e delle giornate in compagnia del suo pigiama e di un buon film. In un mondo sfavillante e pericoloso, Kaley Cuoco riesce a mantenere tutta la sua purezza, facendosi amare sempre di più.

9) Crede nell’amore

Di delusioni amorose Kaley Cuoco ne ha avute davvero tante, eppure la donna continua ad avere fiducia nell’amore.

Romantica e passionale, l’attrice ha sempre avuto il sogno di costruire una famiglia tutta sua, e anche dopo il fallimento del primo matrimonio ha continuato a sperare di trovare l’uomo perfetto con cui condividere la vita. Ed è così che l’affascinante Karl Cook è riuscito a fare breccia nel suo cuore, convincendo la ragazza a scommettersi ancora una volta.

Un secondo matrimonio da favola e la promessa di amore eterno: Kaley Cuoco ha deciso di crederci ancora, senza alcuna paura. Con l’ingenuità di chi sa ancora sognare a la maturità di una donna che è consapevole di potersi rialzare dopo qualsiasi sconfitta, l’attrice si dimostra un esempio di vitalità e positività e un modello da seguire per tutti noi.

10) Senza di lei The Big Bang Theory non sarebbe stato lo stesso

Diciamolo pure: pensare a The Big Bang Theory senza Kaley Cuoco è qualcosa che ci riesce davvero impossibile da fare.

Nelle sue 12 stagioni questa sitcom è riuscita a conquistare i nostri cuori, facendoci innamorare di tutti i suoi personaggi e dei loro interpreti. La complicità e la chimica creatasi tra i protagonisti ha reso perfetta ogni singola scena, contribuendo al successo dello show.

Seppur nella sua semplicità e comicità, la storia che ci è stata narrata è riuscita a lasciare qualcosa dentro di noi, soprattutto attraverso l’evoluzione dei suoi personaggi. Così piano piano abbiamo visto la dolce Penny trasformarsi da ragazzina sprovveduta a donna matura, sempre più convinta del suo valore e della sua grandezza.

Il merito di tutto ciò non può e non deve essere attribuito solo agli sceneggiatori, che seppur meritevoli di lode per aver scritto un personaggio meraviglioso, non sono i soli ad aver contribuito a rendere perfetta ogni scena. Nell’intesa tra l’interprete e il suo personaggio, infatti, si deve cercare quell’elemento finale in grado di rendere perfetto uno show. Un’intesa che Kaley Cuoco è riuscita a conquistare egregiamente.

Senza il talento di questa fantastica attrice, dunque, il personaggio di Penny così come lo conosciamo non sarebbe mai esistito, e The Big Bang Theory non sarebbe stata la serie che tanto abbiamo amato. Non ci resta allora altro da fare che ringraziare questa meravigliosa attrice per averci donato uno dei personaggi più simpatici della tv e ricompensarla con tutto il nostro amore.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv