Vai al contenuto
Home » Serie TV » Avevo troppe aspettative sulle Serie Tv che guardano in India

Avevo troppe aspettative sulle Serie Tv che guardano in India

india

Shaka Laka Boom Boom

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Cosa mi aspettavo

Con un nome così, praticamente di tutto. In primis che fosse ambientata negli anni ’70, con protagonisti vestiti in colori sgargianti, jeans a zampa d’elefante e zeppe. Impegnati a far cosa non lo so, ma immaginavo potesse girare una discreta quantità di sostanze psicotrope e una colonna sonora capitanata da Bee Gees e Earth, Wind and Fire.

Cos’è in realtà

Una Serie Tv per bambini. Niente anni settanta, niente musica dance e niente colori psichedelici. Solo un moccioso, Sanju, che trova una matita magica col potere di donare la vita a tutto ciò che disegna. Ecco, perlomeno la componente droga delle mie aspettative l’hanno preservata.

Shaka Laka Boom Boom

In quattro stagioni devono averla disegnata di roba, con conseguenze non sempre piacevoli per i protagonisti. Tipo una mina spezzata, credo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7