Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
La vera rivelazione della settimana scorsa! Questo sì non è un vero e proprio colpo di scena! Scopriamo a malincuore che la povera Claire è morta veramente (io ci ho sperato davvero fino all’ultimo) ma ci ha comunque lasciato qualcosa per ricordarla: due gemelli! Ebbene sì, la nostra cara cheerleader era indistruttibile ma un attacco di cuore dando alla luce i due bambini è riuscito a fermarla, prima di riuscire a salutare papà Noah. Tristezza a parte, scopriamo che questi due gemelli sono davvero destinati a salvare il mondo (sarà una cosa di famiglia?), ce lo conferma la cara vecchia Angela Petrelli che ha chiaramente visto ciò nelle sue visioni. Hiro e Noah decidono così di mandarli indietro nel tempo di 14 anni in modo che nel 2015 i loro poteri possano essere pienamente sviluppati. Nel presente sappiamo che Malina possiede una foto di Tommy/Nathan e che lo sta cercando per tutto il continente, chissà cosa dovranno fare una volta riuniti. I due non si assomigliano per nulla, né fisicamente né caratterialmente, ma penso che ci sia ancora moltissimo da scoprire al riguardo? Non ci resta che aspettare la prossima puntata!