in ,

How To Get Away With Murder 4 – Un altro membro si aggiunge al cast

ABC inserisce il marito di Viola Davis, Julius Tennon, tra i personaggi della segretissima quarta stagione di How To Get Away With Murder.

Proprio in questo momento, mentre io sto scrivendo e voi state leggendo, il cast di How To get Away With Murder e Shonda Rhimes nei lontani States sta girando la segretissima quarta stagione della serie.

Poche notizie arrivano da oltreoceano riguardo questa stagione. Oggi ce ne colpisce una, il marito di Viola Davis, cioè della professoressa Annalise Keating, entrerà a far parte del cast di questa nuova stagione.

how to get away with murder

Julius Tennon è un attore già navigato in fatto telecamere e set, è un attore di cinema che ha alle spalle più di vent’anni di carriera sia come attore che come produttore esecutivo. Nel suo curriculum in fatto di serie troviamo ruoli in titoli come Criminal Minds, The Closer o Rizzoli & Isles.

Tennon non è neanche nuovo al genere poliziesco/thriller, considerando le serie di cui ha preso parte.

La segretezza della quarta stagione è alle stelle, non sono comparse foto o informazioni. Non si sa nemmeno che personaggio interpreterà il marito della Davis o anche solo il suo nome.

Julius Tennon è la seconda aggiunta ufficiale al cast della serie, poco tempo fa ci avevano già confermato la presenza di Jimmy Smits, di cui abbiamo parlato qui.

In definitiva Viola Davis si troverà a lavorare con il marito, scopriremo poi in che ruolo!

La serie della ABC, How To Get Away With Murder, non fa trapelare nulla in fatto di trama personaggi o scoop quindi questo è tutto quello che ci dobbiamo far bastare.

La data di uscita della serie negli Stati Uniti è prevista per il 28 settembre 2017.

Manca decisamente troppo tempo perché non escano altre informazioni su How To Get Away With Murder che noi saremo pronti a raccogliere e a diffondere!

LEGGI ANCHE – The Middle – La Serie Tv si avvia verso la sua fine sulla ABC!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Ecco le prime anticipazioni sulla seconda stagione di Riverdale

Will & Grace

Will & Grace – Il revival è già stato rinnovato per una seconda stagione