in ,

5 personaggi delle Serie Tv che hanno preferito l’amore alla carriera

copertina Rachel & Schmidt

Quando l’amore chiama, i personaggi delle nostre amate serie tv sono sempre pronti a rispondere. Non importa se bisogna dire addio a un lavoro da sogni, rifiutare un’opportunità unica o magari rinviarla (opzione scelta da un personaggio di How I Met Your Mother a noi caro), l’amore per questi personaggi vince davvero su tutto.

Ecco i 5 personaggi che hanno preferito l’amore alla carriera:

1) Rachel Green – Friends

La protagonista di Friends avvia la prima stagione come sposa in fuga: è ormai iconica la puntata in cui Rachel, col suo abito da sposa (che potrebbe rientrare nella classifica di questo articolo), si presenta nella coffee house Central Perk alla ricerca della sua amica di liceo Monica. Da quel momento, Rachel entra nell’universo precario ed esilarante di New York, sperando di sfondare nel mondo della moda.

Quando, nella decima e ultima stagione, viene offerto a Rachel il lavoro dei suoi sogni a Parigi, la ragazza è indecisa. Ross, il padre di sua figlia nonchè suo grande interesse amoroso per tutta la serie, le aveva appena confidato di essere ancora innamorato di lei. Rachel sembra comunque decisa a partire, ma all’ultimo minuto decide di non prendere l’aereo per Parigi. Decide così di voler dare un’altra chance al suo amore per Ross, anche e soprattutto per amore della loro figlia Emma.

Written by Emanuela Pileggi

Studio per poter capire i libri che leggo, le serie TV che guardo, il mondo in cui vivo. Seria ad intermittenza, curiosa di natura, sogno un giorno di diventare grande.

Maisie Williams parla del suo nuovo personaggio: «Ci sono somiglianze tra lei e Arya Stark»

The Walking Dead

The Walking Dead 10×09 – Negan e Alpha: la coppia di cui nessuno sentiva il bisogno