in

10 Serie Tv che intasano la tua home di Facebook

game of thrones home 1
game of thrones home 1

Quali sono le Serie Tv più social in assoluto? Parlo delle Serie Tv che ci intasano la home di Facebook e di cui tutti parlano. Sono quelle di cui sappiamo tutto, pur non seguendone gli episodi, perché veniamo costantemente bombardati da informazioni al riguardo su Internet, su Twitter, su Facebook: praticamente dappertutto.

Queste sono Serie Tv che è meglio seguire in contemporanea, perché in caso contrario, possiamo sfortunatamente imbatterci in miliardi di spoiler e ci roviniamo inevitabilmente la sorpresa. Si tratta ovviamente dei prodotti seriali più famosi e conosciuti, di cui tutti parlano non solo su Internet, ma anche a scuola, a lavoro o sui mezzi pubblici. Quello che possiamo trovare sui social riguardo queste serie non sono solo spoiler, ma anche dei meme, delle citazioni e i video delle scene più iconiche e significative.

Queste sono le 10 Serie Tv che intasano non solo la nostra home di Facebook, ma anche tutti gli altri social!

Se nella vostra home non compaiono queste Serie Tv, allora forse non seguite le pagine o i gruppi giusti!

1 Game of Thrones

“Game of Thrones” ovvero la Serie di cui se ti perdi un episodio, ti conviene non accedere a nessun social dopo qualche ora perché riceveresti migliaia di spoiler. Nei mesi in cui la HBO trasmette la famosa Serie Tv fantasy, su Facebook non si parla di altro! 

Possiamo leggere i commenti dei fan sconvolti dall’ennesima morte del loro personaggio preferito, quelli che lodano l’operato di Cersei o che si lamentano della nuova disgrazia accaduta a Sansa. Non è necessario guardare “Game of Thrones” per sapere che il particolare destino che è capitato a Jon Snow e tante altre informazioni.

È vero quello che si dice: si può anche evitare di guardare “Game of Thrones” perché basta guardare l’home di Facebook per sapere cosa è successo.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

HOW I MET YOUR MOTHER

10 motivi per amare Tracy McConnell

suits

Suits: questa settimana tornano in azione Harvey e Mike!