in ,

10 relazioni delle Serie Tv che sono come quella di Ross e Rachel

5) Marissa Cooper e Ryan Atwood (The O.C.)

Grey's Anatomy

Li ho sempre trovati piuttosto disfunzionali e sono convinta che la relazione migliore di Ryan fosse quella con Taylor. Tuttavia ammetto che Ryan e Marissa sono più simili a Ross e Rachel di quanto si pensi.

I due si lasciano e si riprendono diverse volte, nonostante non ci sia mai un vero tradimento alla base. La capacità che comunque hanno avuto di rinsaldare l’amicizia ha un che di interessante. Come per Meredith e Derek in Grey’s Anatomy, però, nemmeno il loro è un finale troppo allegro.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The Walking Dead 10×07 – Essere forti, essere deboli

game of thrones

5 personaggi delle Serie Tv che meriterebbero subito uno spin-off