Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv altamente motivazionali

Glee
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le serie tv sono anche questo: grinta, motivazione, speranze. Dopo una giornata difficile è confortante potersi rifugiare tra le braccia di personaggi ormai amici e abbandonarsi in quel mondo fittizio. Vedere come i protagonisti affrontano i problemi, come realizzano i propri sogni, come cadono – spesso – e si rialzino con coraggio ci dà la giusta carica per essere positivi e fronteggiare le nostre paure o insicurezze. Se cercate quindi un telefilm che possa risollevarvi lo spirito e spronarvi a fare sempre di meglio, come Glee e tanti altri riescono a fare, siete nel posto giusto!

1) The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel è una ventata di aria fresca in una giornata afosa, una luce accecante in nel buio. Non esagero se vi dico che questa serie ha il potere di incoraggiare e ispirare e che ogni minuto di ogni episodio infonde allo spettatore il coraggio di continuare la sua battaglia, qualunque essa sia. Lasciatevi trasportare nel suo turbolento quanto travolgente mondo e vi accorgerete che ciò che sto affermando è assolutamente vero.

La protagonista, Miriam “Midge” Maisel da donna realizzata si ritrova improvvisamente sola e senza nulla a cui aggrapparsi. E, proprio nel momento più sconfortante della sua vita, scopre di non essere affatto realizzata e di avere aspettative più alte per la sua vita. Nella disperazione, cambia vita e decide di inseguire il suo sogno: diventare un’attrice comica. Per lei non sarà facile riuscire nell’impresa, dovrà combattere contro i pregiudizi dei produttori e dei colleghi e contro le proteste della famiglia, che cercherà in tutti i modi di dissuaderla. Ma avrà al suo fianco Susie Mayerson, amica e manager, che l’aiuterà a diventare la grande stella che è destinata a essere. Non mancheranno le cadute, gli errori, le decisioni impulsive e le conseguenze, ma la vera forza di Midge starà proprio nel non abbattersi e non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Pagine: 1 2 3 4 5