in ,

I 10 cast più costosi delle Serie Tv

game of thrones

Tempi ricchi, i nostri. Almeno per le serie tv e i suoi attori. Non per tutti, è chiaro, ma è da quasi un decennio ormai che leggiamo di cifre astronomiche per la produzione di serie televisive e conseguentemente per i loro cast. Game of Thrones senza dubbio è lo show più noto e meno insospettabile in questo speciale elenco, ma molti prodotti, più o meno famosi, sono stati in grado di eguagliare la serie tv del momento.

1) Modern Family

game of thrones

Nel genere comedy, la serie ha senza dubbio scalato ogni classifica diventando tra le più note al mondo. Al 2017, rivela Variety, gli attori Julie Bowen, Eric Stonestreet e Ty Burrell guadagnavano circa 500mila dollari per episodio. Inoltre, secondo Deadline, i giovani attori Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould e Rico Rodriguez hanno guadagnato più di 100mila dollari per ogni episodio. Cifre da capogiro se si considera la caratura degli attori, che beneficiano di un prodotto estremamente più grande di loro.

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

stranger things

Il crossover tra Stranger Things e Fortnite è sempre più vicino a diventare realtà

Jessica Jones - Trish Walker

If I Were A Boy