Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 attrici delle Serie Tv che sono tornate single da poco

Game of Thrones Emilia Clarke e Brie Larson

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Le recenti dichiarazioni di Charlie McDowell sulla fine della relazione con Emilia Clarke ci ricordano che anche le vite sentimentali delle star non sono perfette. L’enorme successo di Game of Thrones ha riempito l’agenda del cast con numerose interviste e promozioni. Questa intensa attività lavorativa ha compromesso il rapporto tra l’attrice che interpreta la Madre dei Draghi e il figlio di Malcolm McDowell (il protagonista di Arancia Meccanica).

Emilia Clarke non è l’unica attrice di serie tv a essere tornata single da poco. Anche altre star hanno dichiarato di aver concluso le loro relazioni nell’ultimo periodo, nonostante alcune di loro siano state ben presto immortalate insieme ad altri uomini.


1) Emma Roberts (American Horror Story)

game of thrones

La nipote della famosissima Julia Roberts ha incontrato Evan Peters sul set di Adult War. Successivamente i due attori hanno approfondito il loro rapporto durante il lavoro sulle scene di American Horror Story. La relazione tra Emma Roberts e il collega è stata molto altalenante fin dall’inizio (2012), anche perché l’attrice è stata accusata di violenza domestica. Dopo vari litigi e altrettante riappacificazioni, il mese scorso si sono lasciati definitivamente.

Alcune fonti sostengono che Emma Roberts stia già frequentando un altro collega, Garrett Hedlund. I due attori sono stati visti per le strade di New York mano nella mano, ma non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale.

Pagine: 1 2 3 4 5