in ,

10 attori di Serie Tv che hanno interpretato personaggi troppo giovani rispetto alla loro età

Game of Thrones

Quante volte guardando una serie tv ci siamo accorti che tra i nostri attori preferiti e i personaggi che interpretavano c’era una notevole differenza d’età? A volte la distanza era evidente e altre meno, come nel caso di un personaggio di Game of Thrones, ma conoscendo la loro storia è facile fare 2+2. Forse rimarrete sorpresi dall’età degli attori di cui oggi vogliamo parlarvi, ma poi concorderete con noi sul fatto che nessun altro interprete avrebbe potuto prendere il loro posto e che sono stati perfetti così per il ruolo in cui hanno recitato. È sempre difficile trovare il giusto attore per vestire i panni di un adolescente, ma è anche molto facile apprezzarlo una volta conosciuto davvero in quei panni.

Vediamo insieme alcuni degli attori più conosciuti nel mondo delle serie tv e che hanno interpretato personaggi troppo giovani rispetto alla loro età.

1) Nicholas Brendon (Buffy l’ammazzavampiri)

Buffy l'ammazzavampiri

In una delle serie tv più conosciute e amate a cavallo tra gli anni ’90 e i 2000, che nel 2006 fu riconosciuta come la «serie più memorabile» trasmessa dalla WB e che mostra la vita di un gruppo di giovani adolescenti, scopriamo che uno di loro in realtà era parecchio più grande dei suoi colleghi. Nicholas Brendon quando la serie è iniziata nel 1997 aveva 26 anni anche se avrebbe dovuto interpretare Xander Harris, ragazzo di appena 16 anni, a differenza di Sarah Michelle Gellar (Buffy Summers) che ne aveva appena 20. Nel caso di Brendon, fin dall’inizio era abbastanza evidente la differenza d’età tra lui e Xander ma poi ci siamo abituati e non avremmo potuto immaginare nessuno al suo posto.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano è una piccola rivoluzione

Cobra Kai

30 disagi che solo un vero fan di Cobra Kai può capire