in

I gadget che non possono mancare ad un Serie TV addicted: dove e come trovarli

Lo shopping compulsivo, per noi Serie Tv dipendenti è davvero un problema! Ci innamoriamo di uno show e subito dopo la prima puntata corriamo su internet a cercare t – shirt, tazze e gadget di ogni tipo che, in qualche modo, vanno incontro alle nostre manie e soddisfano i nostri desideri (anche quelli più discutibili).

Su internet e su i vari e-commerce internazionali e asiatici, ormai, si trova qualsiasi cosa, ma questo, probabilmente, lo sapete già. Quello che ho fatto io è stato cercare di selezionare le migliori chicche, gli oggetti meno comuni e anche quelli più simpatici che, a parer mio, non possono mancare a casa di un Serie TV addicted.

Dove e come trovarli ve lo spiegherò strada facendo, dunque adesso procediamo!

1. TEA TIME

GADGET

Apriamo la nostra wish list con lei, la teiera di Doctor Who che, oltre ad essere troppo carina, è anche funzionale e comoda. Quante volte abbiamo sorseggiato una tisana calda vedendo la nostra Serie TV preferita? Troppe? Bene, adesso è arrivato il momento di farlo con stile. Su Amazon i modelli a disposizione sono diversi,  dunque è possibile scegliere quella che più piace e che soddisfa le proprie tasche.

PREZZO: a partire da 20 €

Written by Federica P.

Made in SUD, Classe 1991. Scrivo perchè quando lo faccio ho l'impressione di stare sempre al posto giusto nel momento giusto.

Nina Dobrev

Nina Dobrev conferma il ritorno di Elena in The Vampire Diaries: tutti i dettagli!

Timeless

Timeless, la ripetitività della Storia e la ripetitività della storia