in

5 Serie Tv comedy che non fanno ridere

friends from college

Ogni anno molte emittenti televisive e piattaforme di streaming ci propongono nuove e divertenti Serie Tv comedy. Tutti amano puntare su show di questo genere: le comedy e le sitcom non necessitano di grandi effetti speciali o artifici per conquistare i telespettatori. Bastano infatti un gruppo di amici o una famiglia, un bar o una grande casa e il divertimento è servito. Tra l’altro alcune delle Serie Tv più viste e premiate sono proprie le comedy e Modern Family, Friends, The Big Bang Theory lo dimostrano. Tante sono le Serie Tv comedy geniali nel mondo dell’intrattenimento oggigiorno (leggi qui ad esempio le 5 comedy migliori che sono uscite negli ultimi 5 anni), ma esistono purtroppo anche comedy piuttosto scadenti (vedi Friends From College).

Vogliamo parlare ad esempio di 5 Serie Tv che non ci fanno ridere! A volte infatti non bastano gag scontate e ridicole per suscitare ilarità.

1) Joey

Chi avrebbe mai potuto immaginare che una Serie Tv come Joey potesse rivelarsi un tale flop? Sulla carta sembrava essere un successo annunciato: uno spin-off della Serie Tv più amata degli anni ’90 dedicato al personaggio più simpatico della sitcom. Si racconta infatti la vita di Joey che, dopo aver salutato i suoi amici e New York nel triste finale di Friends, si trasferisce a Los Angeles da sua sorella per continuare la sua carriera da attore.

Sembrava essere impossibile l’eventualità che Joey potesse deludere le aspettative dei fan e invece l’ha fatto. Forse abbiamo guardato questo show con aspettative troppo alte, credendo che avremmo riso come guardando una puntata di Friends? È probabile, ma la verità è che Joey è una comedy piuttosto scontata: la trama è molto debole e le gag non sempre sono divertenti. Anche il pubblico americano non ha apprezzato questo spin-off e per questo lo show è stato cancellato dopo appena due stagioni.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Orlando Bloom

20 attori che non hanno mai recitato in una Serie Tv (e non te lo aspetteresti mai)

peter dinklage nani sexy

I 5 nani più sexy nella storia delle Serie Tv