in ,

La classifica dei 10 baci più romantici nella storia delle Serie Tv

Friends

Il romanticismo è sempre presente nelle serie tv ma raramente si riesce a esprimerlo in forme davvero realistiche ed emozionanti. Bene, in questi dieci casi avrete i baci più appassionanti che sono mai passati sul piccolo schermo. Intensi, passionali, puri, a volte incerti ma sempre incredibilmente coinvolgenti. E non può mancare Friends con una coppia d’eccezione!

10) Piper e Alex – Orange Is the New Black

Friends

Indimenticabile l’arrivo in prigione di Piper e la “ricongiunzione” con Alex colpevole della sua incarcerazione. Bastano appena nove episodi, qualche potente flashback e tanta tensione sessuale latente per vedere la scintilla rattizzare nuovamente il fuoco. Sicuramente all’ultimo posto di questa classifica: troppo passionale e sfrenato, ma comunque indelebilmente impresso nei nostri ricordi.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Sweet but Psycho

Billy Hargrove, il nero dell’anima e l’azzurro di un ricordo