Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 attori delle Serie Tv che meritano subito una nuova occasione

10 attori delle Serie Tv che meritano subito una nuova occasione

Ci sono momenti, specie quando passano diversi anni dalla fine di una serie tv, in cui ci troviamo a chiederci “Ma che fine hanno fatto gli attori?”. Una domanda che ha attanagliato i fan di tutti i telefilm, da Gilmore GirlsFull House a, certe volte, Friends.

Se gli anni passano e gli attori non riescono a trovare altri ingaggi, più o meno rilevanti, spesso finiscono nel dimenticatoio o, peggio ancora, rimangono stigmatizzati nel loro personaggio (il cosiddetto “Effetto Dawson”, qui trovate maggiori dettagli).

Ma che si tratti di attori di sitcom come Friends o di drama come Roswell, noi crediamo che alcuni attori siano stati veramente sfruttati male nell’ultimo periodo, e si meritino immediatamente un’altra opportunità.

Mi sono documentata e ho trovato almeno dieci attori che si meriterebbero subito una seconda occasione. Da drama come Glee a sitcom come Friends. Alcuni di loro stanno già ricominciando a lavorare, ma ci sembra giusto citarli comunque, nella speranza che questi nuovi ruoli gli portino fortuna.

1) Josh Radnor (How I Met Your Mother, Rise)

Friends

Brevissima premessa: consideriamo gli attori di questo articolo come persone che necessitano di una nuova possibilità dal punto di vista televisivo. Certamente lavorano anche in altri ambiti, quali cinema e teatro, ma noi siamo più interessati alla componente seriale.

Detto questo, cominciamo con il botto: Josh Radnor. Il nostro Ted Mosby ci ha accompagnato per ben 9 anni in How I Met Your Mother, e sembrava che la serie tv Rise avrebbe potuto essere un nuovo trampolino di lancio. Non è stato così, purtroppo, ma nulla è perduto! Attualmente è impegnato nella serie tv Hunters, che rappresenta per lui probabilmente l’occasione che attendeva da un po’.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10