in

Le 8 attrici delle Serie Tv che sono invecchiate peggio

Lara Flynn Boyle

Il tempo, si sa, è tiranno. E sembra esserlo stato particolarmente con queste dieci attrici delle Serie Tv che abbiamo amato e agognato nella loro giovinezza. Ora, la bellezza è sfiorita e così anche il nostro amore. La colpa? In molti casi osceni ritocchi estetici, in altri un colpevole lasciarsi andare. In altri ancora solo il tempo che tutto distrugge. Clamoroso il caso di Lara Flynn Boyle. Ma ce ne sono molti altri (nemmeno Friends viene risparmiata!).

Guardiamo con nostalgia al loro passato, a quei visi di porcellana che mai più torneranno. Ai corpi scolpiti e alla pelle tesa. Alla dolce bellezza della giovinezza. Meglio vivere nel passato che confrontarsi col peso degli anni. E voi siete proprio sicuri di voler sapere come sono diventate le donne dei vostri sogni e i modelli della vostra infanzia? Bene, allora preparatevi a rimanere traumatizzati!

1) Jane Badler (V-Visitors)Lara Flynn Boyle

La Diana di V – Visitors ha arricchito le giornate dei nostri fratelli maggiori tra acconciature cotonate e occhi sensualissimi. Bellezza aggressiva e dominante, nel nostro immaginario si è irrimediabilmente impressa la figura della Badler che trangugia roditori con la sua lingua bifida. Perversa eroticità di altri tempi (e anticipatrice dei tempi), la Badler non ha vissuto al meglio l’avanzare dell’età. A sessant’anni ormai suonati il suo ritorno nel remake di Visitors è coinciso con tanti sospiri nostalgici da parte di tutti i fan. Ritocchi chirurgici e trucco esasperato l’hanno resa un grottesco abbozzo della bellezza che fu. Anche se, alla sua età, c’è molto di peggio.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

glow

Perchè Glow NON deve essere cancellata

Chi sarà il nuovo amore di Meredith nella prossima stagione di Grey’s Anatomy?