Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 finali delle Serie Tv che hanno distrutto stagioni e stagioni di evoluzione di un personaggio

7 finali delle Serie Tv che hanno distrutto stagioni e stagioni di evoluzione di un personaggio

Skins

3 – Rory Gilmore (Una mamma per amica)

Finali delle serie tv
Una mamma per amica

Poteva mai mancare Una mamma per amica nella lista di finali delle serie tv che hanno rovinato lo sviluppo di un personaggio? Certo che no, e infatti eccola qui ben presente. Rory Gilmore è uno di quei personaggi che non lasciano indifferenti. O la si ama totalmente, apprezzandone l’indole buona, o la si considera una di quelle persone che passano la vita nel tentativo di sembrare dolci e carine. Salvo però non esserlo per davvero. Lasciando fare a voi le considerazioni personali del caso, comunque la si pensi non si può negare l’evoluzione che Rory compie durante le 7 stagioni di Una mamma per amica. Senza includere il revival, ovviamente, cosa che sarebbe quasi un crimine.

Da ragazzina con la testa perennemente sui libri, Rory si scontra con il mondo reale. Quello in cui arrivano anche le delusioni, le indecisioni e i no, anche se – diciamolo – ha anche la fortuna di avere un paracadute piuttosto grosso. La si ami o la si odi, nel corso di Una mamma per amica Rory cresce. Almeno fino a quando la serie non giunge verso il termine. Da un certo punto in poi, infatti, è il delirio. Nell’ultima stagione della serie quello che troviamo in Rory è il 99% delle volte indecisione, dubbi. O ancora incapacità di prendere delle decisioni di cui non si pente due giorni dopo.

E tuttavia sembra che il mondo continui a girare sempre nel verso giusto per lei, dato che le arriva quasi dal nulla la possibilità – ricordiamolo, da neolaureata – di seguire la campagna di Obama per un giornale online. Ok, va bene tutto cara Amy Sherman-Palladino, ma anche meno.

Pagine: 1 2 3 4 5