Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 5 attori delle Serie Tv più autoironici di sempre

I 5 attori delle Serie Tv più autoironici di sempre

emilia clarke

5) Jim Belushi

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Tutti ricorderanno questo attore statunitense per il suo indimenticabile ruolo da protagonista nella sitcom La vita secondo Jim. Molti lo conosceranno come il fratello minore del cantante e comico John Belushi, noto per aver recitato in The Blues Brothers. Pochi sapranno che Jim Belushi in realtà è anche un comico, uno sceneggiatore, un doppiatore e un musicista, sempre pronto a regalare un sorriso al pubblico con la sua simpatia e la sua voglia di fare, un po’ come il personaggio che interpreta nella serie.

Nonostante il lutto per la morte del fratello nel 1982, Jim è riuscito a proseguire la sua strada da comico, facendosi forza e contando sulle proprie capacità artistiche. Da Danko (1988), dove si cimenta in divertenti duetti con Arnold Schwarzenegger, a Una poltrona per due (1983), fino ad arrivare alla più recente commedia Capodanno a New York (2011). Insomma, Jim Belushi è un altro che ha saputo fare della sua ironia un mezzo per godersi la vita in tutte le sue sfaccettature.

Leggi anche – Emilia Clarke: l’attrice parla dello spin-off cancellato di Game of Thrones

Pagine: 1 2 3 4 5