5) Messiah – 1 gennaio, Netflix

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Rimaniamo nel mondo della religione con Messiah, il nuovo dramma targato Netflix. La serie sarà disponibile dall’1 gennaio 2020 sulla piattaforma e sarà composta da 10 episodi.
Lo show televisivo in arrivo il mese prossimo è stato ideato da Michael Petroni e ha come protagonista un uomo misterioso, Al-Massih, che si professa il figlio di Dio e attira l’attenzione dei media internazionali con le sue gesta straordinarie. I cittadini del Medio Oriente e del resto del mondo sono divisi a metà, perché alcuni si lasciano convincere dal nuovo Messia e altri cercano di capire se è un truffatore o un terrorista. Nel frattempo la CIA indaga sul caso e spetta all’agente Eva Geller (Michelle Monaghan) il compito di scoprire la verità.
Il volto di Al-Massih sarà quello di Mehdi Dehbi (Tyrant) e accanto a lui ci saranno John Ortiz (Mayans MC) e Melinda Page Hamilton (How to Get Away with Murder).