Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 9 donne delle Serie Tv che potrebbero essere troniste a Uomini e Donne

9 donne delle Serie Tv che potrebbero essere troniste a Uomini e Donne

7) Meredith Grey (Grey’s Anatomy)

Il dopo Derek ha portato Meredith ad un lento e inesorabile declino (considerando anche come ha trattato la nostra povera Amelia, che per fortuna ha una calma serafica).
Detto ciò, bisogna riconoscere che Meredith sarebbe sempre e comunque prontissima a partecipare a Uomini e Donne dato che il suo grande amore, Derek per l’appunto, è venuto a mancare tragicamente.
É giunta l’ora per lei di riprendere in mano la sua vita e ricominciare ad innamorarsi. E quale occasione migliore del programma televisivo condotto dalla Maria?!

Uomini
Beh, ci sarebbero un paio di altre cose (più semplici e più efficaci) che potrebbero riportare l’amore nella vita di Meredith, come per esempio… vivere…

ma ormai stiamo parlando di Uomini e Donne, quindi…

8) Jane (Blindspot)

Non si sa da dove venga, non si sa chi sia (con la seconda stagione abbiamo qualche info in più, ma molti dubbi rimangono ancora), si sa poco di questa ragazza.
L’unica certezza che noi fan abbiamo è che la nostra cara ex-Jane, poi ex-Taylor e poi di nuovo Jane, prova qualcosa di forte verso l’agente dell’FBI Kurt Weller, che in questo caso sarebbe uno dei primi corteggiatori, insieme ad Oscar.
Ora come ora forse avrebbe più chance Kurt, visto che Oscar è leggermente fuori gioco, ma non è detto, proprio per niente, che l’agente dell’FBI non venga superato (di nuovo) nel corteggiamento, da altri begli uomini.

Uomini

Di conseguenza suggerirei a Kurt di svegliarsi e muoversi!

9) Vanessa Ives (Penny Dreadful)

L’aria si fa cupa e rarefatta, sembriamo sprofondare in un mondo diverso, scuro, intrigante. Nuvole di nebbia aleggiano dense e pesanti (tanto da annebbiare gli occhiali di Maria).

Ed eccola entrare, a passi lenti e cadenzati, accompagnata dal suo misterioso fascino. Trascina la sua lunga gonna con eleganza e raffinatezza evidenziando il magico portamento di chi la Londra Vittoriana l’ha respirata per lungo tempo.

Uomini

Rivolge lo sguardo ai suoi corteggiatori.

Basterebbe anche solo quello ma noi sappiamo bene che con una delle sue famosissime frasi in aramaico antico farebbe innamorare chiunque nel demimonde:

crrrrrrastiecjncidiuuhfrllcjjivctxtesssss

Uomini

Va beh che se anche dicesse IRPEF risulterebbe affascinante e bellissima comunque.

Questione di accenti…

Pagine: 1 2 3