in

9 donne delle Serie Tv che potrebbero essere troniste a Uomini e Donne

Uomini

Dal delirante Pechino Express seriale a Uomini e Donne il passo è breve, veramente molto breve. Ed infatti, come si poteva immaginare, anche il programma di Maria-io-esco De Filippi è ufficialmente entrato nel tunnel della serialità. Per questa volta le protagoniste saranno le donne.
Uomini

Donne dalle mille sfumature, donne di regni lontani e semisconosciuti, donne che di terrestre hanno solo la provenienza (poi il resto possiamo dire che sia sovrannaturale) e donne patriottiche pronte a fare qualunque cosa per il proprio paese.

Maria De Filippi potrebbe essere realmente pronta a condurre un’edizione di Uomini e Donne che vede protagoniste le nostre beniamine provenienti dalle Serie Tv?
C’è solo un modo per scoprirlo…

1) Regina (Once Upon A Time)

Mi rendo conto che in questo caso specifico sarebbe leggermente difficile visto che fin’ora a questa povera donna le sono morti tutti gli amanti. Si potrebbe fare però una versione ultraterrena, ambientata nell’aldilà.

Regina è lì, un po’ Regina buona, un po’ Evil Queen, che passeggia nervosamente tra le nuvole in attesa dell’avvento dei suoi adorati spasimanti, nonché tutti suoi ex-fidanzati.

Uomini
In tutta questa agitazione pre-incontro Maria arriva rapidamente e con i capelli scompigliati a bordo della sua nuvola Speedy, quella che si usa in Dragon Ball per intenderci (anche nell’aldilà la Mediaset deve pur avere i suoi potenti mezzi).

-Regina prego, siediti sulla nuvola trono dietro di te.

Adesso non resta altro che aspettare i corteggiatori ed ascoltare la scelta di Regina, che come premio potrà riportare l’uomo dei suoi sogni direttamente sul set di Once Upon A Time.

2) Alex Parrish (Quantico)

-Alex sei pronta? I corteggiatori stanno aspettando solo te.

-Arrivo in un attimo Maria, sto finendo la messa in piega.

Dopo tre ore e mezza…

Eccola entrare in tutto il suo splendore. Magnifica e soave, sempre spettacolare e curatissima grazie alla sua favolosa messa in piega.

Uomini

Dopo le scottanti esterne che ci sono state con Ryan, Liam e Drew, ci chiediamo (con legittima curiosità) chi potrebbe effettivamente diventare l’uomo della sua vita.

La scelta è difficile, ma Ryan sembra avere la meglio…

3) Jessica Day (New Girl)

Noi fan in realtà viviamo aspettando il prossimo momento Nick-Jess, ma nel frattempo possiamo consolarci immaginando Jess come possibile tronista di Uomini e Donne.

Uomini

Irriverente, simpatica e incoerente.
Chi non vorrebbe avere al proprio fianco una donna come Jess Day?

Di fidanzati ne ha avuti tanti, tutti molto alternativi e poco convenzionali. Un’edizione di Uomini e Donne con protagonista Jess farebbe ridere e divertire. Anche perché le sue scelte in fatto di uomini sono sempre molto interessanti, basta prenderne uno a caso…

Nick…

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Serie tv

Le 25 ragazze della porta accanto delle Serie TV

Greek

5 Serie Tv in stile American Pie