5) Uomo in nero – Lost

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Altro personaggio il cui nome rimane un mistero è l’uomo in nero di Lost. Anche se questo nome è stato utilizzato una sola volta nella serie, durante la quale ci si riferiva a lui principalmente come Mostro o Fumo nero, il nome è in qualche modo rimasto per via del suo abbigliamento e del colore del fumo in cui si tramuta. Nei copioni si tendeva a chiamarlo Samuel, ma poi gli sceneggiatori decisero di lasciare il suo personaggio senza nome, facendo sì che fosse un mistero.
6) Senzatetto – Sons of Anarchy
Personaggio avvolto nel mistero, e non solo per il nome, è la senzatetto di Sons of Anarchy. Di lei, infatti, non si sa praticamente nulla (qui abbiamo parlato di questo mistero e di altre curiosità sulla serie). Sebbene non sia uno dei personaggi principali, appare più volte e le teorie si sprecano, ma non c’è nulla di concreto.