Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi di 10 Serie Tv diverse sfruttati veramente malissimo

10 personaggi di 10 Serie Tv diverse sfruttati veramente malissimo

5) Nicholas Scratch (Chilling Adventures of Sabrina)

Game of Thrones

Con l’avanzare delle stagioni su Netflix, Chilling Adventures of Sabrina non si è esattamente piazzata tra le serie tv che hanno avuto una crescita. Ci sono stati diversi momenti trash e abbiamo assistito alla rovina di uno tra i personaggi migliori dello show: il povero Nick.

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

La sua storia d’amore con Sabrina ci piaceva, e abbiamo pianto nel vederlo sacrificarsi di sua volontà per contenere Lucifer. Salvato dalla sua fidanzata, nel corso della stagione Nick si distanzia da lei, fa l’offeso, accusa Sabrina che lei ha voluto che si sacrificasse. Non ci siamo gente. Per niente.

6) Lila Facchini (Sense8)

Quanto abbiamo pianto quando abbiamo saputo che Sense8 era stata cancellata? E quanto abbiamo esultato a sapere che avremmo avuto un ultimo episodio di due ore? Bene, purtroppo nemmeno quell’episodio è riuscito a rendere giustizia alla povera Lila Facchini.

La donna fa parte di una diversa Cerchia rispetto a quella di Wolfgang, con il quale tenterà di intrecciare una relazione puramente fisica. Pare abbia stretto un accordo con il BPO in cambio dell’immunità, ma ad oggi sono ancora convinta che abbia un percorso troppo breve per quello che avrebbe potuto dare.

Pagine: 1 2 3 4 5