in

10 località delle Serie Tv perfette per passare delle vacanze natalizie alternative

serie tv

Insomma, il Natale arriva e con il Natale la voglia di partire. Di farsi una vacanzina. No, non la solita settimana bianca. Che noia. Il mondo delle serie tv – anche questa volta – si presta bene all’impresa: trovare 10 località ALTERNATIVE nelle quali trascorrere le vacanze natalizie.

A ‘sto giro, vi facciamo da tour operator nel mondo delle serie tv per le vacanze di Natale.

1) Twin Peaks


Ditemi voi se riuscite a concepire un Natale più fico di un Natale a Twin Peaks! No, va beh, la riformulo. Ditemi voi se riuscite a concepire unqualsiasigiornodellanno più fico di un qualsiasigiornodellanno a Twin Peaks! Ma questo è un altro paio di maniche… Insomma, Twin Peaks è una ridente cittadina (immaginaria) situata nello stato di Washington.

Benché il cartello indichi la presenza di 51201 abitanti, al rientro dalla vostra vacanza ve ne ricorderete circa una ventina, ma non vi preoccupate: sono MOOOOOLTO caratteristici. Se avete bisogno di un posto in cui alloggiare, il Great Northern Hotel sarà ben lieto di ospitarvi e l’amichevole famiglia Horne di ovviare a ogni vostro bisogno. Per gustare una buona torta di ciliegie o una dannata tazza di buon caffè, potete recarvi al Double R Diner. Se avete in programma qualcosa di piccante e un po’ di gioco d’azzardo, potete comodamente spostarvi di qualche chilometro e, appena oltre il confine, troverete il One Eyed Jacks. Se invece volete andare proprio sul pesante, potete visitare la Loggia Nera. Per trovarla basta seguire le indicazioni di un gigante, un nano, un vecchio che vi compaiono in sogno. Due sole avvertenze: 1. Attenti ai gufi. 2. Non date confidenza ai Robert.

Written by Elisa Belotti

Siamo qui per parlare di questo mondo e di mille altri, per ridere, riflettere e immaginare. “Sono un idiota, io sono un pazzo, lo so... ma sono stato una buona lettura, giusto?”, vorrei dirvi che è mia, ma mentirei: è di un tale Hunter S. Thompson. Sperando di poterla dire anche io, un giorno.

10 famiglie delle Serie Tv con cui passeremmo volentieri il Natale

10 motivi per amare Sherlock