
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Facebook. Grazie Facebook. Senza Facebook forse non ci sarebbe Hall of Series. Senza Facebook non sarebbe nato manco questo pezzo, che parla di Facebook su Facebook.
Facebook, si diceva. In modo snervante.
Facebook l’abbiamo già citato?
Lo ripetiamo ancora? No, basta così: il tema dovrebbe essere chiaro.
Anzi no.
Non si parlerà solo di Facebook, ma sopratutto di drogati di serie tv che utilizzano Facebook. Quasi tutti, in pratica. E molti lo utilizzano male.
Hall of Series, sempre attento ai vostri equilibri psicofisici, vi regala un altro decalogo, stavolta dedicato alle regole informali d’utilizzo del social network più famoso del mondo.
Eccolo.