in

Le 8 coppie telefilmiche che potrebbero partecipare a Pechino Express

Pechino

Pechino Express è ufficialmente iniziato e con l’annuncio delle nuove coppie in gara ci viene quasi voglia di partecipare (vedi Tina Cipollari).

Pechino

Ma poi ricordiamo che tra pochi giorni esce una nuova puntata e dobbiamo essere all’erta e prontissimi per accendere il computer e mettere a caricare lo streaming.

E mi sa che in Colombia il tempo di vedere le nuove puntate non ce lo dà nessuno.

A meno che Costantino Della Gherardesca non decida l’anno prossimo di fare un’edizione per serializzati, a quel punto saremmo tutti nella stessa situazione. Ci sarebbe da divertirsi…

Ma torniamo a noi ed al vero Pechino Express. In questa edizione c’è tanto amore, tante risate, tante gare, tanta Tina e tanta fatica.
Tutto molto bello e divertente, tanto che ad un certo punto vorremmo quasi vedere
Pechino Express fondersi con le nostre Serie Tv preferite. Una sorta di Crossover tra personaggi e serie diverse, con dialoghi surreali e accoppiate grottesche ma divertentissime…

“Signore e signori benvenuti ad una nuova puntata di Pechino Express: alla ricerca della ragion perduta. In questa delirante edizione vedremo i nostri concorrenti fare l’autostop per raggiungere posti sconosciuti, incontrare la cultura locale e litigare tra loro fino ad arrivare alla fine della prima tappa che vedrà vincere una sola coppia telefilmica, mentre l’ultima coppia arrivata verrà purtroppo eliminata.

E ora presentiamo le otto coppie in gara:

GLI #EROI
David e Mary Margaret

Una coppia molto affiatata che partecipa a questa nuova edizione di Pechino Express per tornare ad essere il duo combattivo che era ai tempi della Foresta Incantata.

Mary Margaret: Ma perché, ora non lo siamo? Scusa Costa?!!

Certo che lo siete coppia degli eroi! Solo che ora siete diventati nonni… e diciamo che non siete proprio uguali a come eravate.

Mary Margaret: … dì qualcosa!

PechinoDavid: Forse un po’ ha ragione, va beh, ma non preoccuparti vinceremo questa tappa e dopo averlo fatto andremo finalmente ad iscriverci al Grande Fratello, che dicono in Italia abbia molto più successo di quest altro show. Quest’anno voglio sbancare nel mondo dello spettacolo!

Facciamo finta di nulla e andiamo avanti con le presentazioni!

Presentiamo ora una coppia molto controversa, un duo con personalità diverse e ideologie opposte. Siamo però sicuri che da questi presupposti possa nascere una bellissima ed equilibrata amicizia.

I #PROFETI
Don Matteo e Dexter

D.M.:  Ave Maria, pie…
Dex: Matteo, cosa fai?!
D.M.: Qualcuno deve pur espiare i tuoi peccati, Dexter Morgan!
Dex: Non si preoccupi, non ce n’è bisogno…pechino D.M.: …na di grazia, il Sign…
Dex: Va beh, lasciamo stare… non stiamo andando a Lourdes vero?

Assolutamente no, Dex. Siamo un pochino più distanti.

Dex: Perfetto!
D.M.: Cosa?! Ma io mi sono iscritto apposta!
Dex: Oh santo cielo!

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

18 Serie Tv che ti insegneranno cos’è l’amore

Once upon a time

5 motivi per cui Once Upon A Time ci ha cambiato la vita