1) Ezra e Aria (Pretty Little Liars)


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
In cima alla nostra classifica abbiamo una coppia che, in realtà, è stata molto divisiva. Gli Ezria sono stati shippati da moltissimi telespettatori, anche se, con il passare degli anni, i sostenitori della coppia pare abbiano cambiato opinione. Moltissimi fan di Pretty Little Liars, infatti, affermano di aver tifato per loro quando hanno visto la serie per la prima volta, ma adesso, essendo cresciuti, si rendono conto di tutti i problemi che le ruotano attorno.
Il motivo principale per cui gli Ezria vengono odiati dal fandom è che si tratta di una coppia composta da una studentessa del liceo e il suo insegnante d’inglese. Non solo, quindi, la loro relazione è illegale, ma col passare delle stagioni si scopre anche che Ezra non era la persona che voleva far credere di essere. Aria invece, dal canto suo, dimostra più volte di essere troppo infantile e incentrata su se stessa per poter sostenere una relazione con un uomo più grande di lei.
Un amore alla Romeo e Giulietta pensato male ed eseguito peggio.