1) Joey e Dawson (Dawson’s Creek) in cima alla classifica delle coppie delle Serie Tv più noiose in assoluto

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
VENGHINO, SIGNORI, VENGHINO!
A conoscere la coppia più noiosa delle serie tv! Quella più fastidiosa che ci sia mai stata mostrata. La piccola Joey Potter e il suo amico Dawson Leery avrebbero fatto bene a pensarci due, tre, quattro volte prima di impelagarsi in una relazione sconclusionata e totalmente priva di carica emotiva.
Dawson era pazzo di Joey da tutta la vita, ma lo era in modo acerbo e immaturo come la loro giovane età imponeva. La loro unione piena di banalità e cliché annoiava persino loro. Era chiaro poi, che la dolce Potter nutrisse seri dubbi riguardo al suo coinvolgimento nei riguardi dell’amico d’infanzia. I tentativi di sabotaggio da parte sua infatti, sono stati numerosi, e Dawson non ha potuto far altro che constatare che il suo sentimento non era ricambiato. Almeno non con la stessa forza.
A darci la dimostrazione definitiva di quanto triste e noiosa fosse effettivamente la storia tra i due poi, è arrivato Pacey Witter, che ha rubato il cuore di Joey e dato vita a una delle coppie più shippate, tenere, romantiche e passionali che si ricordino in un teen drama. Povero Dawson!