Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le case delle Serie Tv che vorremmo visitare

Le case delle Serie Tv che vorremmo visitare

Appartamento di Ted – How I met your mother

case
Case famose Serie Tv

Ted e le sue strampalate vicissitudini amorose (e non) si sono svolte nel salotto del suo appartamento che condivide con i suoi due ex compagni di collage Marshall e Lily. Durante la serie la coppia ha lasciato l’amico per trovarsi un nido tutto loro, ma il fulcro della serie rimane il divano rosso su cui gli amici passano le serate quando non sono al bar a provarci con la bellissima di turno!
Per amiconi.

Casa Black – 2Broke Girls

case
Case famose Serie Tv

Il bagno è sempre rotto, la cucina è minuscola e per una cuoca è già una maledizione, e il soggiorno ospita un letto incassato nella parete per l’inquilina che doveva essere passeggera. Max e Caroline hanno fatto del loro meglio per rendere confortevole questo buco malconcio, ma se vivi a Brooklyn non puoi pretendere di più! Inoltre l’affitto è ancora intestato al vecchio proprietario sparito nel nulla, quindi le nostre cameriere hanno un problema di meno.
Per menti ingegnose.

Appartamento Schmidt – New Girl

case
Case famose Serie Tv

Quando Jess viene mollata dal suo fidanzato sarà costretta ad andare a vivere con tre simpatiche ragazze, dopo aver letto l’annuncio di una certa Schmidt che aveva una stanza libera. Immaginate la sorpresa nello scoprire che sono uomini! Dopo una prima diffidenza, l’affiatamento del gruppo crescerà di episodio in episodio e la bizzarria romantica di Jessica Day travolgerà Nick, Winston e Schmidt, trasformando la comitiva in una splendida famiglia allargata.
Per fortunati casuali.

Casa Summers – Buffy

case
Case famose Serie Tv

A Sunnydale vi è la Bocca dell’Inferno, luogo da cui provengono tutti i mali, ma anche la casa della Cacciatrice non è da meno come posto infestato! La villetta esiste realmente nel quartiere residenziale di Torrance ed è diventata una culla per addestrare le nuove leve nelle ultime stagioni della serie. Bruciata, semi distrutta e saccheggiata, anche casa Summers è una paladina nella lotta contro il Male ed è sempre riuscita a proteggere i suoi magici inquilini.
Per adolescenti fatati.

Casa Cooper – The Big Bang Theory

case
Case famose Serie Tv

“Quello è il mio posto” esclama annoiato Sheldon ogni qual volta qualcuno si azzardi a occupare il suo angolo di divano. Con le due scrivanie in primo piano e i pupazzi dei supereroi sparsi su ogni scaffale, il salotto dei nerd più simpatici è il paradiso per ossessionati di ordine e fandom vari. Per fortuna basta oltrepassare la soglia per bussare alla porta di Penny dove verrete accolti da un buon calice di vino e del sano disordine!
Per geek moderni.

È stato bello fare un salto nel viale dei ricordi, passeggiando nelle nostre case preferite? Un bel rewatch nostalgico ci sta tutto!

 

Pagine: 1 2 3