10) Jamie Fraser – Outlander

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Sarebbe impensabile ipotizzare il nostro Jamie Fraser diverso da come ora siamo abituati a immaginarlo (chioma compresa), per questo siamo grati a Sam Heughan per averlo interpretato alla perfezione, anche se con un piccolo aiutino.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Il nostro amato attore scozzese infatti non è un rosso naturale, ma biondo. Poco importa, il risultato in Outlander è eccezionale. Lo sappiamo, i capelli sono un elemento importante per il personaggio di Jamie. Tutti noi leggendo la Saga della Gabaldon ci siamo immaginati il taglio di capelli proprio così: di un magnifico rosso rame, con ricci ribelli, sempre disordinati.
Nella seconda stagione della Serie Tv i capelli erano più lunghi e tenuti spesso da un codino, ma nulla toglievano al fascino del nostro Jamie. Non vediamo l’ora di ammirarli nuovamente nella terza stagione!