in

I 10 tagli di capelli più belli delle Serie Tv

Capelli

Ogni tanto è bello parlare dell’aspetto un po’ più leggero e meno impegnato del mondo seriale, vero? Altro che livello recitativo o profondità psicologica del personaggio, non sottovalutiamo l’importanza di un bel taglio di capelli per i protagonisti delle nostre Serie Tv!

Spesso la chioma diventa una parte essenziale per la caratterizzazione di un certo personaggio, tanto da non poterlo immaginare con un diverso taglio. E ammettiamolo in particolare noi ragazze, quante volte abbiamo provato a copiare l’acconciatura di una nostra eroina della Tv (o vorremmo farlo)?

Insomma a chi appartengono i tagli di capelli più belli delle Serie Tv? Scopriamolo in questa lista dei 10 personaggi (+1) che ne hanno di migliori!

Pronti a fare swiiiiiiish?

Cersei Lannister – Game of Thrones

La disperazione dopo aver detto al parrucchiere 'taglia giusto le doppie punte'

Ovviamente stiamo scherzando.

Cersei non ce ne volere, ma il parrucchiere dei Septon fece un disastro con la tua bella chioma bionda fluente! Rimani comunque bellissima, anche rasata a zero con un machete.

1) Jessica Day – New Girl

Occhialoni nerd, vestiti anni ’80, frangettona e si parte a conquistare i cuori di milioni di fan. Questa è stata la ricetta che ha fatto di Jessica Day un vero mito. Ovviamente insieme a una simpatia e a un sarcasmo devastanti. Come non amare quei capelli così vintage? Una vera e propria massa di boccoli castani vaporosi con l’onnipresente frangetta, senza la quale non potremmo nemmeno concepire di amare Jessica.

Sì, per la maggior parte di noi ragazze sarebbe impossibile gestire dei capelli così voluminosi. Ma lei ci riesce e le donano da morire, anche quando sono lievemente spettinati!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Serie Tv

10 look delle Serie Tv che non possono essere dimenticati

Bates motel

Check-in effettuato: al Bates Motel è arrivato un ospite speciale