in ,

5 attori delle Serie Tv che conducono una vita impeccabile rispetto al loro disinibito personaggio

Breaking Bad

Nelle serie tv i personaggi badass tendono a essere quelli più amati. Non importa quale sia il loro codice morale, se siano buoni o cattivi. Sanno prendere le decisioni più adatte al momento giusto, riuscendo a “bucare lo schermo“. L’esempio più lampante è rappresentato da Jesse Pinkman in Breaking Bad, ma di personaggi tosti ce ne sono parecchi.

Alcuni di essi hanno rivelato le proprie debolezze mentre altri, dopo un progressivo miglioramento, sono nuovamente caduti nel vortice della perdizione. E non importa quanto belli e dannati siano: riescono sempre a catturare la nostra attenzione, in un modo o nell’altro.

A differenza dei loro interpreti, essi rappresentano il trionfo dei vizi. E se questi personaggio sono conosciuti per il loro carattere disinibito e ribelle, i loro attori non possiedono queste caratteristiche. Piuttosto, essi riflettono l’uomo ideale. In questo articolo troverete quindi 5 attori la cui vita è praticamente l’opposto di quella del proprio personaggio. E da chi iniziare, se non dal co-protagonista di Breaking Bad?

1) Aaron Paul (Jesse Pinkman, Breaking Bad)

Il cuoco di blue meth più famoso al mondo ha ormai chiuso i battenti da tempo, ma non il suo interprete: Aaron Paul, che ha dato il volto a Jesse Pinkman in Breaking Bad per cinque stagioni. L’attore è completamente diverso dal personaggio e non solo per i differenti stili di vita.

Nonostante Jesse Pinkman fosse solo un personaggio fittizio, il legame che lo ha unito all’attore è sempre stato molto profondo. Paul in più interviste ha dichiarato quanto abbia amato Jesse, quanto la sua storia lo abbia coinvolto in prima persona. Purtroppo però, a livello caratteriale, i due appartengono a mondi distinti. E la conferma arriva dallo stesso Aaron, che spesso ha ribadito quanto la sua personalità sia meno travolgente rispetto a quella del proprio personaggio.

L’attore si è sposato nel 2013 con Lauren Parsekian e lo scorso anno è nata la loro prima figlia, Story. Di recente ha recitato accanto a Emily Ratajkowski nel film Welcome Home e verso il 2020 lo vedremo nel cast di Westworld 3. Non mancano poi i rumors riguardanti il film di Breaking Bad di cui sarebbe protagonista, nonostante ancora non ci sia alcuna notizia ufficiale in merito.

Insomma, Aaron Paul e Jesse Pinkman appartengono a due universi diversi. E forse è meglio che sia così, considerando l’epilogo del braccio destro di Heisenberg.

Written by Simona Mainenti

Innamorata della scrittura, ossessionata da film e serie tv.
Sono fermamente convinta che la cultura sia il superpotere più figo di tutti.

Serie Tv da 3 stagioni

10 Serie Tv che si sono consegnate alla storia pur avendo massimo 3 stagioni

the handmaid's tale

Nelle Serie Tv, più basso è il ritmo più alta è la qualità?